';
FACTORY

via Milano 39, 22060 Cabiate (CO) ITALIA
tel. +39 0317692811
fax +39 031766218

SHOWROOM

via Turati 4, 22060 Cabiate (CO) ITALIA
tel. +39 0317692811
fax +39 031767732

operacontemporary@angelocappellini.com

Azienda
SOLIDITA’ DEL MARCHIO STORICO

Dal 1886 sapiente interprete di un classico essenziale e senza tempo, Angelo Cappellini ha messo a frutto la sua grande esperienza per creare nel 2010 Opera Contemporary, il nuovo marchio dall’inclinazione più contemporanea che và ad affiancare e completare l’offerta in stile dell’azienda di Cabiate. Traendo linfa dai valori della tradizione, Opera Contemporary si rivolge a un pubblico raffinato, offrendo un prodotto di alta qualità, arricchito da materiali e lavorazioni tipici del Made in Italy più qualificato.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Negli 12.000 mq di spazi produttivi si concretizza l’identità dell’azienda che mantiene al suo interno una vitalità familiare e un’atmosfera serena; è il luogo in cui sono memorizzate esperienze e conoscenze e dove sono concentrate le attività ad alto valore aggiunto.
Pur mantenendo inalterata la sua forte connotazione artigianale, l’azienda è in continuo aggiornamento grazie all’adozione di macchinari per la lavorazione del legno che valorizzano ulteriormente la sapienza e professionalità del personale altamente specializzato.

RAFFINATO DESIGN

Una collezione elegante, dai dettagli raffinati e dalle forme che guardano al passato, con l’intento di soddisfare le esigenze dell’interior decoration di alta gamma per spazi pubblici, di rappresentanza e privati. Opera Contemporary offre una collezione completa dai letti alle madie, dagli imbottiti alle sedie, tavoli e sale da pranzo. Particolare attenzione è sempre stata data al rivestimento degli imbottiti per i quali, l’azienda si è infatti sempre rivolta alle più importanti case di produzione di tessuti per arredamento oltre ad alcune piccole aziende italiane di nicchia, famose per la produzione di tessuti di altissimo pregio.

SERVIZIO

Angelo Cappellini è una realtà che produce dalla singola collezione standard a catalogo al progetto chiavi in mano con la garanzia di arredamenti realizzati ad opera d’arte, seguendo quel modus operandi che da sempre la contraddistingue. Da un primo briefing dove ci si confronta con il cliente prende vita il concept del progetto, segue la stesura del preventivo dettagliato che a seconda delle richieste e dell’entità può comprendere i sopralluoghi, la messa in opera e le verifiche finali. Approvato il tutto si passa al progetto esecutivo, dove si visionano i disegni tecnici, i materiali e le finiture. L’ispezione finale in azienda, prima della consegna, garantisce al cliente la qualità del prodotto realizzato su misura per lui. Ecco come da un progetto generale si arriva alla realizzazione, il tutto con un unico competente interlocutore, la Angelo Cappellini. La professionalità della Angelo Cappellini permette di renderla il partner perfetto in quanto garantisce, per ogni singolo progetto, la riservatezza e la massima cura nella gestione, assicurando al cliente un prodotto personalizzato, esclusivo ed unico.

Send this to a friend